Porte per interni

Isola PVC non fabbrica porte a Roma ma le vende, cercando di coniugare la qualità dei migliori produttori al prezzo di coloro che lavorano maggiormente sulla quantità.

Da qualche tempo ormai la porta interna è oggetto di una scelta particolarmente attenta e ricercata, perché non è più un elemento a sé con la semplice funzione di aprire o chiudere una stanza, ma è parte integrante dell’arredo e determina lo stile della casa infondendo carattere allo spazio abitativo di un ambiente.

Per questo motivo, nel tempo abbiamo selezionato eccellenti aziende produttrici di porte per interni, non solo a Roma ma a livello nazionale, che possono offrire una vasta gamma di prodotti adatta ad ogni esigenza e gusto.

Possiamo mettervi a disposizione varie collezioni, dal classico al moderno il tutto corredato da finiture pregiate. Tutto questo è la risposta tecnica ed economica a quanto il mercato richiede.

Tutte le porte sono fornite di telai con guarnizione di battuta (piatti o tondi), coprifili ad incastro piatti o stondati, serratura di chiusura con chiave. Le porte hanno misure standard e sono: larghezza 60/70/80 x altezza 210 (misura anta). Le misure del controtelaio devono essere rispettivamente 70/80/90 x 215. Naturalmente qualora le misure lo imponessero c’è la possibilità di realizzare porte su misura così da adattarsi a qualsiasi ristrutturazione. Ciò che varia nelle porte per interni, può essere lo spessore del telaio, da 8,5 cm o da 11 cm (per lo standard), e i versi di apertura – destra o sinistra a spingere.

Tutte le porte possono essere realizzate mantenendo la stessa finitura e lo stesso disegno, in varie soluzioni come la versione a battente, scorrevole, a scomparsa, scorrevole esterno muro (mantovana), a libro (simmetrica o asimmetrica), a ventola (tipo saloon), a doppia anta, a vetro, ecc.

Dato che vendiamo le migliori porte a Roma per conto di terzi, i tempi di consegna, che ci sforziamo di abbreviare al massimo, variano in base alla ditta produttrice e generalmente si attestano tra i 10 e i 30 giorni, dopo aver eseguito – gratuitamente – da parte nostra, il rilievo delle misure. Nella nostra sala espositiva potrete visionare alcuni modelli per rendervi conto della qualità del prodotto.

In ultima analisi parliamo della posa in opera che rimane l’aspetto a nostro avviso da curare maggiormente. Per questo motivo abbiamo selezionato nel corso del tempo una squadra di posatori interni che possa garantire il montaggio a regola d’arte. Questo si allinea con la filosofia aziendale dove il miglior prodotto ha bisogno della miglior cura dei particolari.

keyboard_arrow_up